Intesa Sanpaolo Private Banking rinnova il proprio sostegno, in qualità di Gold Partner, a una delle Granfondo ciclistiche più prestigiose a livello internazionale, in programma domenica 5 luglio in Alta Badia
Intesa Sanpaolo Private Banking ha sostenuto anche quest’anno la Maratona dles Dolomites – Enel, svoltasi domenica 5 luglio, confermando per il tredicesimo anno consecutivo la propria presenza al fianco della manifestazione in qualità di Gold Partner.
Giunta alla 39ª edizione, la Maratona dles Dolomites si è confermata tra gli appuntamenti più iconici del ciclismo amatoriale internazionale. L’edizione 2026 ha visto al via 8.000 ciclisti, selezionati tra oltre 32.400 richieste di partecipazione, con una presenza equamente distribuita tra Italia ed estero.
Il tema scelto per questa edizione è stata “Pax”, intesa come relazione, ascolto, fiducia e rispetto reciproco: valori che trovano nella Maratona una rappresentazione concreta attraverso la condivisione della passione sportiva, l’incontro tra persone e culture diverse e il profondo legame con il territorio. La 39ª edizione ha previsto tre percorsi ormai entrati nella storia della manifestazione: la Maratona da 138 km e 4.230 metri di dislivello, il Medio da 106 km e 3.130 metri di dislivello e il Sellaronda da 55 km e 1.780 metri di dislivello.
La partnership con la Maratona dles Dolomites ha confermato l’attenzione di Intesa Sanpaolo Private Banking verso iniziative capaci di unire sport, territorio, sostenibilità e comunità, valorizzando esperienze che promuovono partecipazione, inclusione e cultura del benessere.
