Kairos Partners sceglie di festeggiare il Natale con la vicinanza e la solidarietà verso le comunità dove è presente. E lo fa sostenendo la Fondazione Francesca Rava con una donazione al progetto Babbo Natale esiste per tutti.
L’iniziativa, che si sviluppa su tre giornate di festa, vuole portare serenità e spirito natalizio a bambini e ragazzi in difficoltà economica e sociale che vivono nelle case famiglia e nelle comunità per minori sostenute dalla Fondazione Rava in Italia.
Le realtà prescelte sono la Comunità Aurora a Torino, che ospita mamme italiane in grave disagio coi loro bambini e minori stranieri non accompagnati, il centro diurno Tempo per l’infanzia di Milano, che sostiene famiglie segnalate dai servizi sociali, e la casa famiglia Ain Karim di Roma, che accoglie minori, adolescenti e mamme vittime di violenze famigliari, povertà ed esclusione. Le tre città dove ha sede Kairos Partners,
La collaborazione con la Fondazione Rava è iniziata nel periodo della pandemia quando la sgr ha deciso di fornire il proprio contributo economico a sostegno della nuova unità di terapia intensiva Covid dell’Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, nello specifico con l’acquisto di 15 posti letto con comandi integrati e di un sistema di radiografia digitale mobile direttamente al letto del paziente.