Intesa Sanpaolo nomine asset management insurance | ESGnews

Nomine

Morrow Sodali: Barri Rafferty nuova CEO per l’area Nord e Sud America

Morrow Sodali, società di proxy advisor statunitense attiva a livello internazionale in particolare sulle questioni ESG nell’ambito della corporate governance, ha nominato Barri Rafferty, amministratore delegato America, responsabile di tutte le operazioni in Nord and Sud America.

Rafferty entra a far parte di Morrow Sodali dopo aver ricoperto il ruolo di Responsabile delle comunicazioni e brand manager presso Wells Fargo. Prima di entrare in Wells Fargo nel 2020, ha lavorato per più di 25 anni presso la società di consulenza per le comunicazioni globali Ketchum, ricoprendo anche il ruolo di CEO e di Presidente.
Recentemente la manager ha anche ricoperto il ruolo di CEO ad interim presso l’organizzazione femminile di leadership aziendale C200, dove fa anche parte del consiglio di amministrazione.

La nomina fa seguito all’acquisizione, avvenuta lo scorso anno, di una partecipazione di maggioranza in Morrow Sodali da parte della piattaforma TPG Growth.

La società statunitense ha annunciato per quest’anno acquisizioni strategiche, tra cui HXE Partners, società di consulenza in materia di strategia e implementazione ESG, e FrameworkESG, società di consulenza specializzata incentrata sull’ESG.