Happily Società Benefit, azienda che supporta le imprese italiane nella creazione di piani di welfare e progetti innovativi di benessere per i lavoratori, ha ricevuto la certificazione B Corp, a conferma del suo impegno etico e sociale.
La certificazione B Corp è un riconoscimento assegnato da B Lab, organizzazione no profit statunitense, che certifica l’impegno di un’azienda nel raggiungere alti standard di prestazioni sociali e ambientali, trasparenza e responsabilità legale. Le aziende con la certificazione B Corp non si concentrano solo sul profitto, ma si sforzano di avere un impatto positivo sui dipendenti, sulle comunità e sull’ambiente.
“È con grande gioia che annunciamo l’ottenimento della certificazione B Corporation per Happily. Questo traguardo rappresenta l’impegno e la dedizione di ogni membro del nostro team. Diventare una B Corp ci stimola ad aumentare i nostri sforzi verso pratiche più sostenibili e responsabili. Come parte di questa comunità, siamo determinati a perseguire con passione i nostri obiettivi di sostenibilità e a collaborare con i nostri stakeholder per costruire un futuro più giusto e prospero”, ha commentato con entusiasmo Gianluca
Caffaratti, Ceo di Happily.