CBRE, leader globale nella consulenza e nei servizi immobiliari, ha affiancato Kanadevia Inova, precedentemente Hitachi Zosen Inova, tra i più grandi player globali nel settore Waste to Energy (WtE) and Renewable Gas, nell’individuazione, locazione e realizzazione dei nuovi uffici presso l’immobile Pirelli35, nel cuore del Centro Direzionale di Milano.
Il progetto dei nuovi uffici ha visto il coinvolgimento e il lavoro sinergico di diversi team di CBRE. Nello specifico, il team Advisory and Transaction Services Tenant Representation ha affiancato Kanadevia Inova nella fase di identificazione di un immobile che rispettasse a pieno i più alti standard ESG e che, a seguito di una profonda riqualificazione ormai prossima alla conclusione, ha ottenuto le certificazioni LEED Platinum, WELL Gold, WiredScore Gold. L’allestimento dei nuovi uffici è stato seguito dal team di Project Management collaborando con il team CBRE Design Collective. Quest’ultimo, in particolare, ha firmato il progetto degli spazi di lavoro con grande attenzione ai dettagli, perfettamente in linea ai valori e alla cultura aziendale del cliente.
I nuovi spazi di Kanadevia Inova coprono complessivamente 1.400 metri quadri e si trovano al secondo piano di Pirelli35, un immobile situato in una zona strategica di Milano a pochi passi dalle stazioni ferroviarie Centrale e Garibaldi e della fermata Gioia della metropolitana.