Ha preso il via la campagna digitale di recruiting realizzata da Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking, indirizzata a neolaureati o giovani professionisti già attivi in ambito bancario, o della consulenza finanziaria, che intendono avviarsi alla professione all’interno delle Reti commerciali della Divisione Private Banking del Gruppo Intesa Sanpaolo.
La campagna per la Rete Fideuram è iniziata il 17 novembre, mentre la campagna di recruiting per le Reti Sanpaolo Invest e IW Private Investments verrà avviata nei prossimi mesi.
Ai candidati viene proposto un piano di formazione mirato, l’affiancamento di un tutor e un percorso di crescita specifico, per completare la formazione personale e professionale, così da poter sviluppare le capacità imprenditoriali del consulente finanziario.
La campagna di recruiting “Diventa un Private Banker Fideuram. Per essere protagonista del tuo futuro”prevede una diffusione multicanale su web e canali social mentre, nelle pagine web dedicate dei siti delle tre Reti, sono specificati i profili professionali dei destinatari dell’iniziativa di reclutamento e le caratteristiche richieste per inserirsi con successo nella realtà di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking.
“Siamo molto orgogliosi di aver avviato un’importante campagna di recruiting che interessa tutto il territorio nazionale dedicata ai futuri professionisti della consulenza finanziaria. Il nostro settore è estremamente attrattivo per le nuove generazioni di private banker, perché assicura adeguata formazione, affiancamento e supporto alla crescita: l’iniziativa messa in campo da Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking va in questa precisa direzione”, ha commentato Fabio Cubelli, Condirettore Generale di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking.