Alejandro Villaseñor Galan Mazars | ESG News

Nomine

Mazars: Galan è il nuovo Sustainability Leader

Mazars, gruppo specializzato in servizi professionali di audit, tax e advisory, ha annunciato il rafforzamento della service line Sustainability con l’arrivo di Alejandro Villaseñor Galan come Sustainability Leader.

La nomina di Alejandro Villaseñor Galan rappresenta un ulteriore passo in avanti, si legge in una nota del gruppo, per Mazars che implementa così una consulenza sempre più strategica mirata alle esigenze aziendali emergenti legate alla sostenibilità: dalle fasi di pianificazione a quelle di svolgimento, incluse le attività di reporting e assurance.

Laureato in economia a Roma, ma di origine messicana, Galan lavora nel settore della consulenza in ambito strategia e sostenibilità da oltre 15 anni. Nel corso del tempo ha maturato esperienza nell’assistenza a clienti italiani e internazionali, quotati e non, su esigenze di due diligence e pianificazione strategica ESG , economia circolare e obiettivi di riduzione delle emissioni. Negli ultimi due anni è stato Head of Sustainability practice presso Grant Thornton Consultants.