consulenti| ESG News

Nomine

Janus Henderson prosegue il percorso di rafforzamento del team italiano

Janus Henderson Investors prosegue il percorso di rafforzamento del team italiano e annuncia oggi l’arrivo di Giulia Mucciarelli, la quale ha assunto il ruolo di sales executive il 29 novembre e lavorerà presso la sede di Milano, riportando a Cristina Giordano, senior sales manager.

Giulia, nel suo nuovo ruolo, svilupperà e supporterà la crescita del segmento wholesale. La sua nomina dimostra la crescente importanza del mercato italiano per la società e conferma, se si considera anche l’assunzione dello scorso ottobre di Giulia Abbruzzese come sales executive nel segmento retail, come la società continui ad investire e sviluppare la sua presenza nel mercato distributivo in Italia.

Federico Pons, Country Head per l’Italia di Janus Henderson Investors, ha dichiarato: “Giulia porta la sua conoscenza nell’area del reddito fisso dove Janus Henderson è già molto riconosciuta nel mercato italiano.” Questi ha poi proseguito “Nel corso degli anni il business wholesale si è evoluto diventando sempre più complesso e competitivo e questa nuova nomina sosterrà il nostro sforzo nel fornire un servizio di eccellenza ai nostri clienti”.

Giulia Mucciarelli ha lavorato presso Imperial Capital tra Londra e Milano nel ruolo di Credit Sales con un focus sull'high yield. Precedentemente è stata Corporate FX/Rates Derivatives Sales presso Societe Generale.