Il consiglio di amministrazione di Health Italia, tra i principali attori nel mercato italiano della sanità integrativa e delle soluzioni per il benessere di famiglie e dipendenti di aziende, ha proposto la candidatura dell’avvocato Andrea Di Dio quale nuovo consigliere indipendente.
La nomina sarà proposta alla prossima assemblea dei soci che si terrà a fine marzo. Di Dio, partner nel dipartimento Tax di DLA Piper Studio Legale Tributario Associato, ha ricevuto la conferma del possesso dei requisiti di indipendenza e onorabilità ed è stato sottoposto a valutazione da parte dell’Euronext Growth Advisor della società, ai sensi del regolamento Euronext Growth Milan.
“Tale nomina è un ulteriore tappa del percorso di rinnovamento del consiglio di amministrazione, iniziato quest’anno con la candidatura del dott. Polidoro quale membro indipendente del Consiglio e finalizzato a qualificarci come azienda virtuosa per quanto riguarda il modello di governance”. ha commentato Livia Foglia, amministratore delegato di Health Italia