Nomine ESG

Goldman Sachs, Megan Hogan sarà la nuova Chief Diversity Officer

Goldman Sachs, una delle principali società di investment banking, ha nominato Megan Hogan come nuovo Chief Diversity Officer.
Nel suo nuovo ruolo, Hogan avrà la responsabilità della diversità globale e della strategia di inclusione di Goldman, con l’obiettivo di guidare il progresso verso gli obiettivi ambiziosi dell’azienda, migliorare ulteriormente la sua posizione di datore di lavoro scelto da professionisti diversi e far evolvere il suo approccio al coinvolgimento del cliente. Inoltre, supervisionerà tutta la programmazione a livello aziendale incentrata sullo sviluppo, la fidelizzazione e la promozione di diversi professionisti, comprese le iniziative e gli eventi organizzati dalle reti globali di inclusione, e gestirà le partnership esterne dell’azienda con organizzazioni incentrate sulla promozione dell’inclusione e della diversità.

In una nota che annuncia la nomina di Hogan, Bentley de Beyer, Global Head of Human Capital Management di Goldman Sachs, ha dichiarato: “Megan ha già svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo e nell’implementazione di alcune delle più importanti iniziative di inclusione e diversità dell’azienda, tra cui l’annuncio dei nostri obiettivi ambiziosi a livello aziendale, il lancio della Neurodiversity Hiring Initiative e la recente espansione dell’impegno dell’azienda per Black College e università “.

Hogan è entrata a far parte di Goldman Sachs nel 2014 e sostituirà Erika Irish Brown che lascerà l’azienda per assumere la posizione di Chief Diversity, Equity and Inclusion Officer e Global Head of Talent presso Citi.
de Beyer ha aggiunto: “La ricchezza di esperienza, la leadership di pensiero e l’eccezionale esperienza di Megan sono caratteristiche ideali per questo ruolo e non vedo l’ora di collaborare con lei”.