Società Benefit

Doxee, CdA propone l’adozione dello status di Società Benefit

Il Consiglio di Amministrazione di Doxee, multinazionale high-tech leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management (CCM), Digital Customer Experience e Paperless, ha deliberato di proporre all’Assemblea straordinaria dei Soci la modifica dello Statuto Sociale per l’adozione dello status di Società Benefit.

L’ adozione dello status di Società Benefit si pone nel più ampio percorso di Corporate Social Responsibility
intrapreso dal Gruppo, in continuità con la recente approvazione del primo Bilancio di Sostenibilità 2020 e del piano di Stock Grant.

Sergio Muratori Casali, Amministratore Delegato di Doxee, ha dichiarato: “La nostra scelta concretizza l’opportunità e la volontà di coniugare gli interessi dell’ampio panorama degli stakeholders aziendali. Intendiamo perseguire un percorso di crescita collettiva che sia capace di garantire, tutelare e massimizzare i benefici di tutti i soggetti coinvolti nel business del Gruppo Doxee. Lo status di Società Benefit rappresenta, in quest’ottica, la naturale evoluzione della nostra volontà di continuare ad agire come diretti promotori dell’innovazione digitale e dell’inclusività, contribuendo allo sviluppo e all’evoluzione dell’intero tessuto sociale ed economico italiano”.