Deempact, la startup innovativa e società benefit padovana, si aggiudica il premio America Innovazione, ideato dalla Fondazione Italia Usa per valorizzare i talenti imprenditoriali italiani che hanno ideato e realizzato startup innovative. La consegna del premio si è svolta il 14 marzo, a Roma, presso la Camera dei Deputati, alla presenza della ceo e ideatrice di Deempact Giada Storti.
La piattaforma Deempact offre una nuova prospettiva sulla sostenibilità aziendale, fornendo agli utenti strumenti avanzati per valutare l’impatto delle proprie attività e generare bilanci di sostenibilità personalizzati. Attraverso un’interfaccia intuitiva e facile da usare, le aziende possono esaminare in modo dettagliato i loro progressi verso obiettivi di sostenibilità, identificare aree di miglioramento e monitorare costantemente l’impatto delle proprie iniziative.
“Il nostro team, composto da persone giovani e motivate, è il vero motore del nostro successo” ha affermato Giada Storti, CEO di Deempact, “Dedico questo premio a loro, e a tutti coloro che hanno creduto in noi fin dal primo giorno. Con il Premio America come sprone, continueremo a lavorare con tenacia per realizzare la nostra mission di rendere accessibile a tutti la rendicontazione di sostenibilità. Il nostro obiettivo è quello di costruire un futuro migliore per tutti, un futuro in cui la sostenibilità per le aziende non rappresenterà più un limite ma una grande opportunità.”
La Fondazione Italia USA promuove l’edizione 2024 del Premio America Innovazione, un riconoscimento per gli innovatori artefici delle migliori startup italiane. Il premio vuole valorizzare ogni anno 300 talenti imprenditoriali del nostro Paese che hanno ideato e realizzato delle startup innovative e competitive nel mondo del mercato globale e delle sfide mondiali. Un riconoscimento di prestigio internazionale, che rappresenta una qualificazione e una certificazione di qualità di fronte agli investitori.