Inwit: nel semestre | ESG News

Assemblea degli azionisti

Inwit, presentate le liste per il rinnovo del CdA, assemblea il 4 ottobre

Sono state presentate e pubblicate le liste per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione di Inwit, società operante nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni elettroniche. L’assemblea degli azionisti è stata convocata per il 4 ottobre 2022 e delibererà, tra l’altro, sulla nomina del CdA della società. Poco meno di un mese dunque per conoscere i nomi del nuovo amministratore delegato e del presidente.

Le liste sono state depositate da parte dei soci Central Tower Holding Company, che ha dichiarato una partecipazione complessiva pari al 33,17% circa del capitale con diritto di voto, Daphne 3, che ha dichiarato una partecipazione complessiva pari al 30,2% circa del capitale con diritto di voto, e da parte di un gruppo di società di gestione del risparmio e investitori insieme al socio Priviledge Amber Event Europe, i quali hanno dichiarato una partecipazione complessiva pari al 1,13836% circa del capitale sociale avente diritto di voto.

I candidati di Central Tower Company sono i seguenti: Pietro Angelo Guindani, Sonia Hernandez, Antonio Corda, Christine Landrevot, Nikolaus Rama, Paolo Favaro, Ana Diaz Cayetano, Christian Sommer, Thomas Reisten, Angela Maria Cossellu. Mentre Daphne 3 ha depositato una lista con i seguenti candidati: Oscar Cicchetti, Rosario Mazza, Stefania Bariatti, Quentin Le Cloarec, Elisabetta Paola Romano, Laurent Fayollas, Gonzague Marie Paul Noel Boutry, Jean-Jacques Dayries, Federica Rita Vasquez, Magali Chessé. Daphne 3 ha inoltre proposto di stabilire che il consiglio di amministrazione rimanga in carica per tre esercizi.

Infine, il gruppo di società di gestione del risparmio e investitori insieme al socio Priviledge Amber Event Europe ha proposto Secondina Giulia Ravera, Laura Cavatorta, e Francesco Valsecchi.