Road show

Invesco torna in presenza, il roadshow “Genesi” toccherà 19 città

Con l’allentamento delle misure restrittive dovute alla pandemia, Invesco ha annunciato la partenza il prossimo 26 ottobre del Roadshow “Genesi – La ripartenza passa da te” che toccherà 19 città italiane. Gli esperti della casa di gestione incontreranno i professionisti di persona. Il roadshow sarà occasione di condivisione e confronto sugli insegnamenti degli ultimi anni, che hanno inevitabilmente rivoluzionato il modo di vivere, lavorare e relazionarsi, ma anche per porre le basi per ripartire: un nuovo inizio per tornare a correre, a crescere e a sognare.

La parola “Genesi” diventa il simbolo di una ripartenza in cui l’uomo torna ad essere arbitro del proprio destino, riappropriandosi della sua vita e tornando ad essere protagonista del proprio tempo e dei propri spazi. Con la consapevolezza che la via migliore per costruire futuro è di farlo insieme agli altri. Questa nuova edizione sarà l’occasione per presentare i principali risultati della ricerca “Income Investing Study” e, alla luce di ciò, le strategie di investimento più adatte per affrontare lo scenario attuale.

Giuliano D’Acunti, Country Head per l’Italia di Invesco, ha dichiarato: “Viviamo un momento storico speciale, anzitutto perché restituiamo centralità all’individuo, alla persona in carne, ossa e mente. Inizia oggi una nuova era in cui portiamo con noi, come consapevolezza, il valore della socialità e del rapporto umano, che significa andare oltre il singolo individuo e rinforzare i nostri legami, creare alleanze ed essere uniti. Possiamo ripartire insieme con una visione diversa del futuro.”

Le tappe del Roadshow di Invesco