Sono Fabio Pompei, CEO di Deloitte Italia, Emma Marcegaglia, CEO e Presidente di Marcegaglia Holding, Emanuela Trentin, CEO di Siram Veolia e Darya Majidi, Presidente di UN Women Italia i vincitori della terza edizione italiana del premio The Executive Award – Honoring Sustainable Leaders, l’iniziativa internazionale che celebra la leadership sostenibile e l’innovazione responsabile. L’edizione 2025 ha ricevuto l’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo, dato il valore strategico del progetto in espansione nella promozione di pratiche ESG a livello europeo ed internazionale.
Durante la cerimonia è stato conferito il premio speciale “TEA Honory award 2025” a Giorgio Armani in quanto “simbolo di eleganza, etica e sostenibilità, per il suo straordinario contributo culturale e sociale”. Tra le motivazioni “la sua visione di un lusso sobrio e consapevole e il suo impegno durante la pandemia hanno ispirato generazioni e colgono in pieno l’essenza e i valori di TEA a livello globale”.
La giuria 2025 è stata presieduta da Donatella Sciuto, Magnifica Rettrice del Politecnico di Milano, William Griffini, Presidente di giuria e CEO Carter & Benson, Paola Corna Pellegrini, Presidente AICEO, Maria Elena Cappello, CdA di BPER Banca e altre, e Marco Icardi, Board Oversonic Robotics.