Nomine

Il team Catalyst di M&G nomina Rana Modarres come Impact Director

M&G Investments, tra ke società di asset management leader a livello internazionale, ha annunciato la nomina di Rana Modarres a Impact Director del team Catalyst della società.

Rana si unisce al team Catalyst da Oxfam GB, presso cui ricopriva il ruolo di Director of Investing and Social Impact, e vanta un’esperienza quasi decennale nel settore degli investimenti sociali e a impatto. Rana guiderà il continuo sviluppo della strategia a impatto del team e collaborerà con i team di investimento e le società in portafoglio per garantire che questa sia realizzata in linea con gli obiettivi del fondo e misurata e riportata secondo i più elevati standard di mercato.

La strategia Catalyst di M&G, guidata da Alex Seddon, investe fino a 5 miliardi di sterline in imprese private globali e innovative, che operano per creare un mondo più sostenibile. La strategia ha tre obiettivi principali: clima, healthcare e inclusione.

“Siamo estremamente lieti di dare il benvenuto a Rana, che porta con sé una vasta conoscenza e competenza nel campo degli investimenti sociali e a impatto. La nomina di Rana testimonia il continuo investimento e rafforzamento delle nostre capacità interne nell’ambito degli investimenti sostenibili e a impatto”, ha commentato Alex Seddon, Head of Catalyst Team di M&G.