Nomine

ERM Group: Tom Reichert nuovo Global CEO

ERM Group, la più grande società di consulenza sulla sostenibilità al mondo, annuncia oggi la nomina di Tom Reichert come CEO, a partire dal 1° febbraio 2022.

Reichert ha alle spalle più di 30 anni di esperienza come esperto leader digitale e di sostenibilità nella consulenza e nell’industria. Entra in ERM da The Boston Consulting Group (BCG), dove recentemente ha ricoperto il ruolo di leader globale di DigitalBCG, presidente delle aree di pratica della società e membro del comitato esecutivo. Prima di BCG ha lavorato nel settore finanziario in Australasia e in Germania.

“Sono profondamente onorato ed entusiasta di entrare a far parte di ERM e del suo variegato team globale di oltre 6000 consulenti orientati allo scopo”, ha commentato il nuovo CEO, “Mentre le aziende continuano a confrontarsi con la sfida di raggiungere gli obiettivi di sostenibilità che richiedono una trasformazione fondamentale sia della strategia che delle operazioni, la proposta di valore di ERM di intuizione strategica combinata con l’eccellenza tecnica è ciò di cui le organizzazioni hanno bisogno ora più che mai”.