È Marco Cassetta, giovane torinese campione di padel, l’ultimo ospite, assieme a Massimo Tessitore, Amministratore Delegato e Direttore Generale di InSalute Servizi, degli appuntamenti della seconda edizione del progetto Protezione & Sport.
Il ciclo di incontri con campioni italiani di diverse discipline sportive, trasmessi in streaming da Area X, lo spazio esperienziale di Intesa Sanpaolo Assicura in Via San Francesco d’Assisi a Torino, è nato con lo scopo di diffondere la cultura della protezione e termina oggi, giovedì 12 gennaio, con l’ultimo appuntamento in onda alle 12.00 su areax.info.
Marco Cassetta e Massimo Tessitore parleranno con il giornalista sportivo Massimo Caputi di passione sportiva, sogni realizzati, sicurezza e, naturalmente, protezione.
“Protezione e sport sono due concetti molto legati tra loro, perché spesso lo sport è la prima forma di prevenzione per rimanere in buona salute. Prevenzione e protezione hanno un significato ampio: vogliono dire avere cura di se stessi, ad esempio mangiando correttamente, ma richiamano anche un tema di tutela assicurativa, perché la protezione di se stessi, dei propri cari, dei propri beni è fondamentale” ha dichiarato Massimo Tessitore.