E-mobility

Stellantis al MIMO con le ultime proposte di mobilità sostenibile

Stellantis partecipa alla prima edizione del MIMO, Milano Monza Motor Show che si terrà dal 10 al 13 giugno 2021 a Milano e a Monza. Per il Gruppo, la presenza all’evento ha un forte valore sia sostanziale sia simbolico.

Per la prima volta, infatti, il pubblico italiano potrà ammirare da vicino le novità e alcuni tra i modelli più significativi dei marchi Fiat, Alfa RomeoJeepLanciaCitroënDS AutomobilesPeugeotOpel e il nuovo servizio di car sharing LeasysGO!. Inoltre, la partecipazione al Motor Show, gratuito e fruibile in totale sicurezza, è un forte segnale di ripartenza per tutto il mondo dell’automotive, un ideale abbraccio con tutti gli automobilisti e gli appassionati.

Il cuore di Milano, dunque, sarà anche il cuore della manifestazione con le pedane che ospiteranno le novità di oltre 60 case automobilistiche e motociclistiche partecipanti. In Piazza del Duomo il pubblico potrà ammirare Fiat Nuova 500Alfa Romeo Giulia GTAmJeep Wrangler 4xeNuova Citroën Ë-C4 – 100% ËLECTRICDS 9 E-TENSEOpel Mokka-ePeugeot 308.

Presso il Castello Sforzesco l’attenzione sarà ulteriormente concentrata sulla sostenibilità, con proposte Stellantis davvero per tutti. Riflettori puntati dunque su Citroën AMI – 100% Ëlectric, su Fiat Nuova 500 3+1, su Suv Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In, su Opel Mokka-e, su Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic, su Peugeot e-2008, su DS 3 Crossback E-Tense e su Jeep Wrangler 4xe

Santo Ficili, Country Manager di Stellantis in Italia, ha commentato: “Oggi con Stellantis siamo protagonisti di una transizione ecologica democratica: vogliamo essere leader anche nel mercato dei veicoli elettrificati e siamo già da ora pronti a proporre una gamma di vetture davvero eterogenee, accessibili, sicure e sostenibili, con offerte differenziate e calibrate all’uso reale del cliente”.