stretta di mano

Nomine ESG

Oak Hill, nomina ex direttore della SASB come responsabile area ESG

Oak Hill Advisors, uno dei principali credit manager alternativi, ha assunto Jeffrey Cohen, ex SASB come primo responsabile di ESG e Sustainability.

Cohen è stato direttore dell’integrazione dei mercati finanziari e responsabile delle iniziative di investimento privato presso la Sustainability Accounting Standards Board Foundation (SASB), fusasi a giugno con International Integrated Reporting Council (IIRC) dando vita alla Value Reporting Foundation. In questa veste, ha consigliato gli investitori alternativi sullo sviluppo e l’integrazione dei fattori ESG nelle varie fasi del processo di investimento.

Cohen si unirà al comitato ESG della società e lavorerà a stretto contatto con il team di investimento e le società di portafoglio di Oak per implementare ulteriormente le valutazioni di sostenibilità nei suoi portafogli e sviluppare soluzioni di investimento ESG. Si unirà anche al Diversity & Inclusion Council di OHA per rafforzare ulteriormente i suoi programmi a sostegno di un ambiente diversificato, rispettoso e inclusivo per i suoi dipendenti.